New York, 9/11
, updated:

New York, 9/11

Benvenuti, nell’articolo qui sotto vi parlo della visita al 9/11 Memorial di NewYork la sera dell’undici settembre avvenuta nel viaggio negli Stati Uniti NEW YORK EXPRESS effettuato con Avventure nel Mondo nel settembre 2017 con alcune delle mie fotografie, un minimo di contestualizzazione e l’esperienza personale.

New York 9/11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao Fabrizio, fa sempre gran piacere vedere i tuoi appassionati resoconti di viaggio. Noi stiamo dietro all’ambizioso programma. Se va bene, se riapre, ma pare di si, andiamo in Argentina una decina di giorni a Dicembre per l’eclissi solare. Australia forse riaprirà il 2021. Ci tengono buoni i voli ed i servizi prenotati. Insomma speriamo a Marzo o Settembre 2021. Ciao Antonio!

Grazie per queste splendide foto. Vedere Manhattan di notte con le due luci che ricordano le torri è veramente molto emozionante. Anche le due vasche contornate da immagini di persone che lì hanno perso la vita ed i fiori lasciati dalle famiglie dei caduti mi hanno fatto venire in mente quel terribile giorno. Mai avrei immaginato che si potesse arrivare a tanto! Come dicevi tu questa cosa fa riflettere, molto. Questo è frutto dell’ignoranza e dell’odio delle persone.

YouTube
Instagram
↑ Up